lunedì 24 marzo 2008

Il 13-14 aprile Astensione


Ci fa pena vedere i giovani militanti della Fiamma correre indaffarati a sostegno della loro coalizione con La Destra.

Credono di battersi per il "mutuo sociale", per "la casa per tutti", contro "l'usura bancaria" ecc. invece, molto più semplicemente, stanno solo portando acqua al mulino di Storace ed ai suoi futuri e sperati inciuci.

Infatti, in una intervista di qualche giorno fa a "Repubblica" , Storace, dopo aver detto di essere sicuro di superare gli sbarramenti elettorali a Camera e Senato (tutti hanno diritto di sognare), ha dichiarato che una volta eletti in Parlamento se Berlusconi vorrà i loro voti dovrà dare un posto da Ministro alla Santanché. 

Ecco, il vero ed unico programma de La Destra è tutto qui: pronti a sostenere il governo ultraliberista e filo Usa di Berlusconi a condizione di una bella poltrona per il brutto (in questo caso però non possiamo dire brutto)........ della Santanché.

E' significativo che sulle mail fatte girare da candidati della Destra-Fiamma si attacchi in particolare "la nipote", con tanto di foto con le tette al vento e con relativo dettaglio dei finanziamenti che la stessa ha ricevuto da Forza Italia. 

"Nipote" che, senza perdere tempo ad aspettare futuri inciuci, ha pensato bene di farsi sistemare subito in un collegio sicuro dal Partito del Popolo di Berlusconi (della Libertà) così, sulla poltrona che resterà vuota al Parlamento europeo, potrà andarci a sedere il più fedele dei suoi ex cavalieri.

Quindi è proprio il caso di dire che i giovani militanti della Fiamma sono passati dalla padella alla brace, cioè dalle tette della "nipote" al .... della Santanché! 

Forse nemmeno il più fazioso degli antifascisti avrebbe osato sperare che la Fiamma finisse così in basso!

A "noi" non resta che tirare dritto e invitare gli italiani a NON ANDARE A VOTARE.

Il 13-14 aprile "ASTENSIONE": nessun voto alla "Casta" vecchia o nuova che sia!

 

Movimento Nazionalpopolare

Federazione del Verbano-Cusio-Ossola

 

sabato 8 marzo 2008

Contro gli F35


Comitato “DISAMERICANIZZIAMOCI”

           NO ai cacciabombardieri F-35

   Sede: Via Baiettini,2 – 28921 VERBANIA (VB)

 

""In data odierna, un gruppo di militanti del Comitato "Disamericanizziamoci" e del Movimento Nazionalpopolare ha effettuato un massiccio volantinaggio nei centri abitati di Cameri e Bellinzago Novarese, per sensibilizzare le popolazioni locali contro il progetto che prevede l'assemblamento dei nuovi micidiali cacciabombardieri Usa F-35 JSF nella base dell'Aeronautica italiana di Cameri che, di fatto, diventerà una nuova base americana.

Tutti i politici dei due centri, di destra, centro e sinistra, hanno dato parere favorevole al progetto con il miraggio di molti posti di lavoro ma, in realtà, tali posti saranno molto pochi, perché tutti i pezzi degli F-35 saranno prodotti altrove e a Cameri ci sarà solo l'assemblamento finale, con tanti tecnici Usa e migliaia di voli di prova e collaudo, con elevato inquinamento acustico e ambientale, gravi rischi per la salute dei cittadini e possibilità di pericolosi incidenti. 

La base di Cameri non deve inoltre diventare uno dei punti strategici per le future guerre Usa per il petrolio e per il controllo delle materie prime, guerre delle quali gli F-35, aerei invisibili, superarmati e predisposti anche per le testate nucleari, saranno l'arma di distruzione di massa del futuro.

    Riprendiamoci la nostra sovranità!

    Basta con le servitù militari Usa! "" 

 

                                                                                   Comitato "Disamericanizziamoci"

                                                                                         Il Portavoce: Adriano Rebecchi.

 

Invito all'astensione

Hanno ridotto il paese a pezzi !

Ne hanno saccheggiato tutte le risorse

Hanno ridotto le famiglie sul lastrico !

       

           Si sono accaparrati tutti i privilegi !

Hanno stipendi d’oro alla faccia

della miseria che hanno creato

 Sono corrotti e incapaci !

La legge elettorale è una truffa !

Questa volta non farti fregare

Dì basta alla partitocrazia e

ai politicanti della CASTA

 

Il 13-14 aprile

ASTENSIONE

Libro Bianco sui bombardamenti


ATTENZIONE

 

  In attesa del Convegno che terremo a Foggia alla fine di aprile, a cura della rivista di storia Orientamenti, dai primi di marzo sarà disponibile un LIBRO BIANCO sui bombardamenti anglo-americani sull'Italia nel corso del secondo conflitto mondiale. Il costo è di 9,28 euro comprensivi delle spese di spedizione da versare sul cc. postale n. 56411630 intestato al Movimento Nazional Popolare o sulle seguenti coordinate:

 

 

Paese       Check       CIN       ABI            CAB           n. conto

    IT            30            Z        07601        03200            56411630

 

intestate al Movimento Nazional Popolare

       

Si prega di segnalare al comitato il versamento effettuato.