giovedì 17 dicembre 2009

Vergogna !

 VERGOGNA !   

 

Dal sito della Fiamma Tricolore:

 

Il 21 dicembre alle 18 sotto Palazzo Chigi si svolgerà una fiaccolata contro la violenza politica organizzata dalle associazioni Destra Sociale e Riva Destra, a cui hanno aderito anche il coordinatore del Lazio per il «Movimento per l'Italia con Daniela Santachè» Fabio Sabbatani Schiuma e il segretario nazionale della 'Fiamma Tricolore Luca Romagnoli. «Una fiaccolata - spiegano gli organizzatori in una nota - a sostegno della 'sovranità popolarè, contro ogni violenza e contro l'imbarbarimento della politica. L'aggressione a Silvio Berlusconi non va sottovalutata e necessita della condanna unanime, senza 'sè e senza 'mà». «Con questa iniziativa - aggiungono - vogliamo contribuire a dare un segnale di forte solidarietà al premier e a lanciare un appello affinchè i toni del dibattito siano ricondotti al civile confronto politico: basta con la demonizzazione dell'avversario, la sovranità popolare va rispettata, senza istigare la piazza come unico strumento di opposizione, esasperando gli animi».

 

 

  Quando si decide che la dignità non è un valore,  alla deriva non ci sono più limiti. La Fiamma Tricolore, come si evince dal suo comunicato ufficiale, leggibile sul suo sito, il 21 dicembre andrà a scodinzolare sotto le finestre di Palazzo Chigi. Faccia pure. sappiamo che si tratta  di un'operazione di volgare lecchinaggio.

  Ancora una volta mi domando che cosa ci stiano a fare  in un partito di venduti - Sermonti ha giustamente parlato di un otto settembre di serie C, dopo quello di Badoglio e di Fini - taluni camerati che conosco bene e che fino ad oggi avevo comunque apprezzato.

  Ormai non ci sono più scusanti. Chi ancora non ha smesso di essere camerata, chi ancora ha un briciolo di senso dell'onore, deve uscire da quella cloaca in cui Romagnoli e compagnia bella hanno trasformato il partito che io stesso fondai ( davanti al notaio, oltre che sulla piazza difficile di Roma) all'indomani dell'abiura di Fiuggi, con ben altre prospettive e speranze.

  I militanti degni di questo nome sanno cosa devono fare se vogliono ancora potersi guardare  allo specchio senza vergognarsi.

 

  Optare per il patto operativo siglato dal MNP e da Forza Nuova, raggiungere le nostre sedi

e mettersi a disposizione per continuare a combattere la buona battaglia

per la sottrarre questo nostro sciagurato paese

dalle mani di massoni, usurai,  piduisti e amerikani dell'ultima ora.

 

 

 

Nicola Cospito

Ufficio Politico del MNP


 

P,S. Gli errori di ortografia presenti nel comunicato della Fiamma sono dei suoi estensori.

 

 

 

 

 



martedì 15 dicembre 2009

Un governo arrogante che vive di "fiducia"



Ci risiamo!

Il super-governo Berlusconi, forte di una schiacciante maggioranza parlamentare, ricorre ancora una volta al voto di "fiducia", cioè al voto palese, per far approvare la nuova legge Finanziaria 2009.

Per capire la gravità di questo comportamento basterebbe andare a rileggere i fiumi di parole ed i diluvi televisivi di condanna sparati dal centro-destra quando c'era il governo Prodi, che era costretto a mettere la "fiducia" perché aveva solo due parlamentari di maggioranza e bastavano due mal di pancia per farlo cadere.

Invece, l'attuale arrogante maggioranza di governo, che di deputati in più ne ha un centinaio, mette il voto di "fiducia" unicamente per far approvare senza discussione e senza batter ciglio tutto quello che vuole il padrone, dalle leggi ad personam a quelle porcata, dagli scudi fiscali alle Finanziarie beffa, come quest'ultima.

Infatti, l'anno scorso ci avevano boriosamente detto di aver fatto una Finanziaria "triennale", in modo da non dover ogni anno perdere tempo per una Finanziaria "annuale".

Poi quest'estate ci hanno detto che in autunno ci sarebbe stata comunque una nuova Finanziaria, ma di aggiustamento, leggera, di soli 3,4 miliardi di euro.     

Adesso presentano una Finanziaria di circa 9 miliardi di euro, che pagheremo con i tagli alla sanità, alla scuola, alla ricerca, ai trasporti, ai servizi e, per farla passare, precettano i loro lacché e per essere sicuri li obbligano all'ennesimo vergognoso voto di "fiducia".

Dopo il record dei condoni e delle sanatorie, presto Berlusconi potrà vantare il record dei voti di fiducia e delle Finanziarie beffa!

Alla prossima fregata!

 

Adriano Rebecchi

Ufficio Politico del MNP

lunedì 14 dicembre 2009

LEGUM OMNES SERVI SUMUS UT LIBERI ESSE POSSIMUS!

 

----- Original Message -----


Sent: Monday, December 14, 2009 10:25 AM

Subject: LEGUM OMNES SERVI SUMUS UT LIBERI ESSE POSSIMUS!



LEGUM OMNES SERVI SUMUS UT LIBERI ESSE POSSIMUS! (CICERONE)

Le polemiche sul lancio mirato d’oggetti non si arresterà in breve tempo.
Tutti stanno latrando le loro ragioni! Bene, poniamo che siano vere e sentite le rivendicazioni, e che non siano di parte. Allora, se deve essere condannata la violenza, io affermo che:



  • ) LE LEGGI AMMAZZANO PIU' GENTE CHE LA SPADA, QUANDO SONO MALFATTE! E CIO' MAI AVVIENE PER CASO!
  • ) E' VIOLENZA LA SPEREQUAZIONE SOCIALE E ECONOMICA CHE IN ITALIA I POLITICI HANNO INSTAURATO.
  • ) E' VIOLENZA CHE IL POPOLO E' STATO PRIVATO DELLA CAPACITA' DI DECIDERE I CANDIDATI ELEGGIBILI POLITICAMENTE.
  • )  E' VIOLENZA TENERE LA GENTE CHE HA PERSO IL LAVORO ANCHE SENZA SUSSIDI.
  • ) E' VIOLENZA LASCIARE CHE LE GRANDI FABBRICHE SOCIALIZZANO LE PERDITE E CAPITALIZZANO I GUADAGNI.
  • ) E' VIOLENZA LASCIARE CHE LE INDUSTRIE DELOCALIZZANO DOVE VOGLIONO LE PRODUZIONI SPECIE DOPO AVERE AVUTO CONTRIBUTI PUBBLICI.
  •  ) E' VIOLENZA SEMPRE FAVORIRE BANCHIERI E GRANDI GRUPPI INDUSTRIALI CON I SOLDI TOLTI SEMPRE E SOLTANTO AI LAVORATORI DIPENDENTI.
  • ) E' VIOLENZA PREMIARE I MAFIOSI RIVENDENDO LE LORO PROPRIETA' SEQUESTRATE ALL'ASTA CUI PARTECIPERANNO SOLO PRESTANOME!
  • ) E' VIOLENZA LASCIARE VIAGGIARE I PENDOLARI SU TRENI FATISCENTI E MAI IN ORARIO.
  • )  E' VIOLENZA PREMIARE GLI EVASORI FISCALI.
  • ) E' VIOLENZA VENDERE AVIOLINEE STATALI A CORDATE DI CAPITALISTI DOPO AVERLE MONDATE DEI DEBITI ACCOLLATI ALL'ERARIO PUBBLICO.
  • ) E' VIOLENZA AIZZARE LE FOLLE CON OFFESE SOLO PERCHE' NUTRONO IDEE DIVERSE.
  • ) E' VIOLENZA NON SOTTOSTARE ALLE LEGGI DELLO STATO CON NORME AD HOC CREATE PER TUTELARSI DAI TRIBUNALI INQUIRENTI.
  • ) E' VIOLENZA IL PROCESSO BREVE SALVA DELINQUENTI E LESIVO PER I MISERI CHE ATTENDONO GIUSTIZIA.
  • ) E' VIOLENZA NON AVERE ASSISTENZA SANITARIA ADEGUATA PER LAUREE REGALATE.
  • ) E' VIOLENZA LA BARONIA UNIVERSITARIA, MAGISTRALE, NOTARILE, DEGLI ORDINI PROFESSIONALI, DEI SINDACATI, DEI PARTITI POLITICI, DELLE RCA AUTO, DELLE IMPOSIZIONI ECCLESIASTICHE IN MATERIA SANITARIA E DI MORALE A SENSO UNICO...
  • ) E QUESTA VIOLENZA (MI SCUSO PER LA FOTOGRAFIA CHE AVREI VOLUTO DIMENTICARE), PERCHE' NON E' MAI STATA CONDANNATA DAI LERCI POLITICI YTALYOTY POST 25 LUGLIO 1943. DUNQUE, LA VIOLENZA E' TALE SOLO SECONDO CONVENIENZA! (kiriosomega)



lunedì 7 dicembre 2009

Il MNP sul congresso della Fiamma

 

Con la riconferma di Luca Romagnoli a segretario   e - secondo quanto si legge sul suo sito ufficiale - con la scelta di partecipare alle prossime elezioni regionali alle alleanze con il centro-destra, La Fiamma Tricolore abbandona definitivamente il suo ruolo - già comunque  traballante, di opposizione e si conferma una delle tante appendici del berlusconismo sempre più decrepito.

In questo modo la Fiamma accetta di collaborare con chi


  • promuove la corruzione morale e materiale del nostro paese
  • ha trasformato la politica in volgare affarismo e carrierismo
  • ha ceduto alla mafia e alla camorra intere zone del territorio nazionale
  • tradisce il meridione d'Italia attraverso l'introduzione del federalismo fiscale
  • tradisce la sovranità nazionale mantenendo l'Italia in una posizione di suddditanza nei confronti degli USA (vedi Iraq, Afghanistan, costruzione dell'F35, 113 basi americane, ecc,)

 

Su queste posizioni, dimentica ormai delle sue stesse radici,  la Fiamma perde le ragioni stesse della sua esistenza.

Legittima dunque la domanda su che senso abbia per i militanti della base e i dirigenti in buona fede. continuare a permanere in un partito snaturato che esprime di fatto la linea politica del cavaliere di Arcore

 

 

Il MNP

Ufficio Politico

Roma

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

Oggi 6 dicembre 2009 alla chiusura del Congresso Nazionale della Fiamma Tricolore - Destra Sociale a Roma è stato riconfermato per acclamazione il Segretario Nazionale On. Luca Romagnoli ed eletto il nuovo Comitato Centrale del Movimento. Ampia partecipazione e proficua discussione sul programma sono i dati da evidenziare a consuntivo finale delle due giornate. In merito alle prossime elezioni Regionali in Italia, si è espresso favorevolmente sulla proposta di partecipare ove possibile alle coalizioni di centrodestra. E' significativo rilevare la grande presenza di rappresentazioni di altri partiti italiani (Movimento per l'Italia - La Destra - e il PDL), nonchè di partiti esteri che da tempo collaborano con la Fiamma Tricolore.

 

martedì 1 dicembre 2009

Fw: comunicato ATTIVITA' MNP -PUGLIA


>
>> Sabato 5 Dicembre con inizio alle ore 17 si terrà a Brindisi,in Corso
>> Garibaldi ,un banchetto che avrà come tematiche principali la difesa dei
>> prodotti italiani e la sensibilizzazione dell'opinione pubblica sul tema
>> della sicurezza e della legalità. Parteciperanno per l'occasione i
>> coordinatori pugliesi del Movimento Nazional Popolare, la sezione
>> tarantina di Forza Nuova e il Comitato per la difesa del cittadino di
>> Brindisi.
>>
>>
>>
>> Cataldo La neve (coordinatore MNP Puglia), Dott.Nicola Causi ( federale
>> FN Taranto), Avv.Luciano Tarantini (presidente Comitato difesa cittadino
>> Brindisi)
>>
>>
>> *Coordinamento pugliese Movimento Nazional Popolare*
>>
>