martedì 26 ottobre 2010

Conferenza 28 ottobre a Roma









GIOVEDI' 28 OTTOBRE
ore 21.00
Via Lidia 52-54
ROMA
Fermata metro A Ponte Lungo
Proiezione filmato ;
interverranno Gianguido Saletnich responsabile regionale FORZA NUOVA
                          Nicola Cospito (Movimento Nazional-Popolare)
Panino e consumazione 10 euro.

lunedì 25 ottobre 2010

lunedì 18 ottobre 2010

L'Europa si sveglia: tremano banchieri, usurai e sionisti

Anche da noi è possibile.

L'Europa si sveglia: tremano banchieri, usurai e sionisti

 

Trionfo dell'estrema destra nelle elezioni austriache: 27%


Ventisette per cento, questo l’incredibile risultato raggiunto dall’Fpoe alle elezioni per il rinnovo del consiglio comunale viennese. Ricordiamo che la capitale in Austria fa stato a sè e quindi il risultato ha valenza ancor maggiore.
Il partito di Heinz-Christian Strache raddoppia così il suo consenso e distrugge gli equilibri consolidati da cristiano democratici e socialisti, entrambi in caduta libera. Da notare che Strache ha raccolto un partito che 5 anni fa era al 3% portandolo quasi a decuplicare il suo consenso.

domenica 17 ottobre 2010

Il terrore avanza: campane a morto per la libertà di pensiero?





 



In Germania – e lo stesso orrore si chiede ora per l'Italia – non si riescono a trovare le statistiche delle persone che dal 1994 ad oggi sono state penalmente perseguite per reati di opinione, connesse a vicende storiche della Seconda guerra mondiale. L'ultimo caso che mi era stato comunicato, per telefono, riguardava un padre di famiglia con due figli a carico, al quale sono stati inflitti 9 mesi di carcere senza condizionale, per la sola colpa di aver passato un libro ad un amico. L'autore di quel libro, a sua volta, sta scontando otto anni di carcere. Il padre di famiglia in questione, per giunta, disse al giudice che lui quel libro non lo condivideva neppure, ma riteneva che la libertà di pensiero dovesse essere riconosciuta ad ogni persona, in rispetto della Dichiarazione universale dei Diritti dell'Uomo che, proprio nella libertà di pensiero, riconosce il più umano e il più fondamentale dei diritti dell'uomo.

Malgrado mie ripetute richieste di dati ufficiali, non ho potuto avere smentite alla mia stima di probabili 200.000 persone che nella sola Germania, dal 1994 ad oggi, sono state penalmente perseguite con pene variabili fino ad otto anni di carcere. Sembra che il governo tedesco non voglia intenzionalmente far conoscere questi dati. Del resto, se dobbiamo credere a Noam Chomsky, i governi non hanno nessuna remora a ridurre in una condizione carceraria milioni e milioni di loro concittadini, ritenuti potenziali oppositori: altro che Iran! Se poi in Iraq possono contarsi oltre un milione di vittime in conseguenza di una guerra dichiarata e condotta sulla base di una forzatura propagandistica, ormai acclarata, come possiamo dubitare che un simile trattamento non abbia a essere rivolto contro i propri concittadini? 

In questi minuti, mentre scrivo, una stessa "follia" percorre tutti gli schieramenti politici. In questi anni, in cui ho condiviso la "rivoluzione" di internet mi sono permesso di sostenere il sacrosanto principio della libertà di pensiero. Intendiamoci… Può benissimo darsi che fra qualche mese nessuno di noi potrà più aprire bocca, se non per dire: sissignore! Sperando che la legge che viene annunciata non abbia effetto retroattivo, possiamo già da adesso comprare l'attrezzatura per la pesca e per tutti quegli hobbies che non comportino esercizio della libertà di pensiero e di espressione. Costoro contano sull'efficacia di una stessa frottola ripetuta coralmente un milione di volte, in contrapposizione ad una realtà visibile e tangibile che, purtroppo, può esser detta solo una volta. 

Una resistenza, se ve ne sarà una, potrà venire solo dal seno della società civile. Da questa classe politica, purtroppo, se ho ben capito… non vi è assolutamente più nulla da sperare. Chi avrebbe avuto il compito di difendere la costituzione vigente, si è già dichiarato disponibile per trovare il modo di aggirarla. A mio avviso, se confermata negli atti annunciati, potrebbe essere questa una crisi di legittimità irreversibile. Nessuno di noi potrà dire più apertamente quel che pensa e dovrà abituarsi all'idea di essere spiato dalla mattina alla sera e di essere in balìa di ogni possibile delatore? Ognuno dovrà mantenersi circospetto in ogni luogo pubblico e dovrà guardarsi bene dallo sbilanciarsi di fronte ad estranei? Questa è l'Italia di fine 2010?

domenica 10 ottobre 2010

TERRA IN MOVIMENTO


COMUNICATO

 

 

  Si è svolto ieri 9 ottobre nella sala maggiore dell'Agriturismo IL COLOMBAIO, presso Fabro (TR), l'annunciato convegno di Forza Nuova "Terra in Movimento". Di fronte ad una folta schiera di dirigenti e militanti del Movimento e alla presenza di una nutrita rappresentanza del Movimento Nazional Popolare, dopo una prima parte dedicata ad un summit dei quadri laziali, curato da Gianguido Saletnich e da Gianmaria Camillacci), gli oratori che si sono succeduti hanno affrontato temi di grande importanza culturale e politica quali l'Antievoluzionismo (Rutilio Sermonti, Prof. Fondi dell'università di Siena) Mafia e politica (Giuseppe Provenzale e Gioacchino Basile, ex sindacalista CGIL), Cosa cela il terrorismo (Solange Manfredi, Giuseppe Provenzale), la Sovranità monetaria (Avv. Gianni Correggiari, Avv. Guido Pimpini). Le conferenze, di altissimo livello, sono state seguite da moltissime domande che hanno attestato il grande interesse della platea che ha agevolmente sopportato un impegno di ascolto di diverse ore. I lavori sono stati chiusi  in tarda serata dagli interventi politici di Nicola Cospito e Roberto Fiore. Entrambi hanno sottolineato la grande combattività che caratterizza il patto operativo stretto tra FN e MNP e la volontà di mettere in campo un'opposizione netta e intransigente nei confronti del governo Berlusconi e di una classe politica corrotta che tutto fa tranne che occuparsi dei problemi degli studenti, dei precari, dei disoccupati, delle famiglie italiane. Fiore in particolare ha sottolineato l'impegno di Forza Nuova contro la camorra e l'immigrazione e ha ricordato la conferenza stampa tenuta a Castelvolturno insieme al sindaco della cittadina campana  che ha denunciato l'abbandono della sua città da parte delle istituzioni dello Stato. Quando che che si terranno, Forza Nuova comincerà da subito a prepararsi per le elezioni politiche per interpretare e dare voce alle giuste proteste degli italiani onesti.

 

MNP Ufficio Stampa